In signorile stabile anni '20 con portineria ed ascensore disponiamo al piano primo alto di delizioso appartamento di 90 mq composto da soggiorno d'ingresso con cucina separata da una quinta, un solo disimpegno nelle zona notte sopra il quale si trova un ripostiglio in quota, due camere matrimoniali,due bagni, un balcone e la cantina.
La sala affaccia verso l'interno del palazzo e guarda verso i cortili interni, quindi silenziosissima, le camere affacciano verso sud sulla via Redi, via di scarsa percorribilità, anch' esse silenziose. I due bagni sono stati realizzati ex novo e quindi anche gli impianti sono nuovi. Il bagno bianco è dotato di aerazione forzata, ha la vasca da bagno e le ceramiche della linea Soli e Lune di Fornasetti. Il bagno arancione invece è finestrato con affaccio su un cavedio,ha la doccia e l'attacco per la lavatrice. Entrambi i bagni hanno un mobilio fatto su misura che verrà lasciato e le porte sono a libro a due battenti di ottima fattura.
L'unità è stata completamente e finemente ristrutturata con dettagli di livello come la parete della sala tappezzata con una carta da parati Fornasetti linea Chiavi Segrete, la cucina della Scavolini che rimarrà nell'immobile inclusa nella cifra, le porte tutte a scrigno di ottima fattura, i parquet, gli infissi in alluminio e vetro camera, l'impianto di aria condizionata, i termoarredi alti.
Libera al rogito
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.