Nella prestigiosa via Agnello in palazzina storica con affaccio fronte via Hoepli, disponiamo di appartamento/ attico al terzo piano senza ascensore, 80 mq disposti su due livelli con terrazza.
Il primo livello è composto da una zona ingresso, la scala che porta al piano superiore, una cucina abitabile che affaccia su una balconata che conduce al terrazzo abitabile di 20 mq con esposizione verso un tranquillo e riservato cortile interno.
Tramite la scala accediamo al secondo livello mansardato con un' ampia sala molto luminosa, una camera da letto, un bagno con antibagno.
La casa è arredata con mobilio fatto su misura, di ottima fattura. Lo stile è molto particolare, di sapore rustico, facilmente modificabile con pochi accorgimenti. La presenza del materiale legno è predominante, parquet. soffitto con travi e rivestimento di legno, mobili su misura.
Il punto forte di questa unità è la location unica, nel cuore del centro storico di Milano; per quanto l'indirizzo sia centralissimo, la casa gode di una posizione luminosa poiché la facciata della palazzina si trova esattamente fronte via Hoepli e guarda in profondità verso Piazza Meda.
Porta blindata, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Libero al rogito.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.