In signorile stabile Liberty dell'anno 1901, con ascensore e portineria, disponiamo di appartamento di grande charme per totali 120 mq.
La dimora, completamente ristrutturata da architetto con finiture di pregio, si trova al secondo piano ed è perfettamente biesposta. Si presenta con un ottimo taglio a lisca di pesce con corridoio centrale e ambienti affacciati sia verso la strada che verso cortile interno. Il soggiorno con parquet originale ha un balcone che affaccia sulla Via Spontini e permette di vedere sia fino corso Buenos Aires sia verso piazzale Bacone. La cucina è abitabile anch'essa con balcone. Due le camere matrimoniali, entrambe di ampia metratura, una delle quali presenta un bellissimo parquet originale a intarsi.
Il bagno principale è finestrato e dotato sia di ampia doccia che di vasca da bagno. Il secondo bagno, con aerazione forzata, ha il lavabo, il wc ed il bidet. In fondo alla casa troviamo un ampio ed utile ripostiglio. Completano la proprietà due pertinenze: cantina e solaio.
Ottime le finiture dell'unità, pavimenti in resina in corridoio, in una delle camere matrimoniali, cucina e bagni; parquet originali in soggiorno e nella seconda camera. Ripostigli in quota sia a vista che chiusi. Riscaldamento e produzione acqua calda autonomo, infissi nuovi con vetrocamera, zanzariere, porta blindata, aria condizionata in tutti gli ambienti. Riconsolidamento statico delle solette sia a pavimento che a soffitto. Altezza interna soffitti 3,00 m.
Spese condominiali annue 2.000,00 circa.
Libera al rogito
Virtual tour disponibile su https://floorfy.com/tour/1265324?play=no
€ 798.000,00
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.